APERTURA SEGRETERIA STAGIONE 2020/2021

APERTURA SEGRETERIA STAGIONE 2020/2021
scadenza libretti sanitari

Dal mese di luglio è partita la nuova stagione 2020/2021 e la nostra segreteria in via Longo N°86 a Torre del Moro è pronta per i tesseramenti. Per effettuare il tesseramento non occorre per il momento il pagamento della quota d’iscrizione, perché stiamo ancora verificando di concerto con le altre società del territorio e le istituzioni, la possibilità di identificare una quota da stornare per i tesserati della scorsa stagione, che non hanno ultimato in maniera intera la stagione 2019/2020, a causa della situazione provocata dal COVID-19.

Debora Gori vi aspetta con l’orario estivo, nei giorni: martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 19.00 oppure il mercoledì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (tel. segreteria 0547334584, nell’eventualità che abbiate bisogno di un appuntamento al di fuori di questi orari, è sufficiente chiamare in segreteria per mettersi d’accordo su giorni e orari differenti), potete chiedere informazioni anche al dirigente Mario Montesi cell.: 3472949560.

IMPORTANTISSIMO per effettuare il tesseramento occorre che il libretto verde che rilascia il pediatra sia rinnovato oppure non ancora scaduto, di seguito pubblichiamo l’elenco di tutte le scadenze che vi invitiamo a verificare e tenere costantemente controllata.

Sul sito a metà di ogni mese pubblicheremo i tesserati che sono in scadenza, perché per la prossima stagione non sarà possibile effettuare allenamenti se non si è in regola con il tesseramento e il libretto sanitario.

Negli elenchi trovate le scadenze di ogni mese, dove i ragazzi sono suddivisi per annata e in ordine alfabetico, per facilitare la vostra ricerca dei bambini e rimanere sempre aggiornati con il rinnovo; le date in rosso indicano i libretti scaduti.

Ringraziandovi per la cortese attenzione vi auguriamo una buona estate e vi invitiamo a seguire le prossime comunicazioni, sui gruppi e sul sito.